Favole filosofiche by Paulo Coelho

Favole filosofiche by Paulo Coelho

autore:Paulo Coelho
La lingua: it
Format: mobi
pubblicato: 2012-06-06T22:00:00+00:00


Dice il maestro: “D’ora in poi - per alcune centinaia di anni - l’universo boicotterà tutti coloro che anno dei pregiudizi. L’energia della Terra deve essere rinnovata. Nuove idee hanno bisogno di spazio. Il corpo e l’anima necessitano di nuove sfide. Il futuro sta bussando alle porte, e tutte le idee - eccetto quelle che sono basate su pregiudizi - avranno occasione di apparire. Ciò che è importante rimarrà; ciò che è inutile scomparirà.

Ma lasciamo che ogni persona giudichi solo i propri concetti. Noi non siamo i giudici dei sogni altrui. Per aver fede nel nostro cammino, non è necessario provare che un altro è sbagliato. Chi fa questo non crede nei propri passi.”



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.